La TRAFILCOOP Società Cooperativa, nata il 19.06.1985 a Lucera (fg), è un’azienda che ha raggiunto in breve tempo i più alti livelli di specializzazione nel settore di lavorazione della vergella e suoi derivati in particolare nel filo zincato, filo ricotto nero e bianco, reti per recinzioni destinati principalmente all’utilizzo in agricoltura, in edilizia e nelle rilavorazioni industriali. I prodotti sono offerti in tutto il territorio nazionale ed all’estero attraverso uno stretto e diretto rapporto con i Clienti.

La TRAFILCOOP Soc. Coop. rappresenta una realtà imprenditoriale molto dinamica che ha saputo imporsi in un segmento di mercato altamente competitivo, grazie alla tenacia dei suoi soci fondatori, all’entusiasmo ed alla costante attenzione delle esigenze dei Clienti.

Il CLIENTE ha un ruolo centrale nell’organizzazione aziendale e la TRAFILCOOP Soc. Coop. ha sempre cercato di instaurare con i propri Clienti rapporti di collaborazione e di confronto continuo. Da questo è infatti possibile migliorare costantemente la qualità dei prodotti offrendo soluzioni che possono soddisfare in modo completo le esigenze del mercato.